MOTORI AUTOFRENANTI – Serie R

(precedenti serie 6ATR – 7TR)

Motori Autofrenanti Alluminio SERIE 6

Altezza d’asse, da 56 a 160

Piedi modulari

Cuscinetti NSK

Motori Autofrenanti Ghisa SERIE 7

Altezza d’asse, da 160 a 280

Piedi in fusione

Cuscinetti SKF

Classi di efficenza IE4, IE3, IE2, IE1

Il freno a molle serie S è un freno a ridotto ingombro, in corrente continua, a bassa coppia frenante.

L’alimentazione può essere a V230 (Alimentazione separata freno con morsetti mammut 230V-280HZ) oppure a V400 (Alimentazione separata freno con morsetti mammut 400V-50HZ).

Il numero “6” identifica la carcassa in alluminio

Il numero “7” identifica la carcassa in ghisa

La lettera “M” identifica i motori monofase

La lettera “P” identifica i motori doppia polarità

SPECIFICHE TECNICHE

Tutte le informazioni tecniche riguardanti:

  • Funzionamento
  • schemi di collegamento e le tensioni consentite
  • tempi di intervento
  • manutenzione e riparazione
  • regolazione del traferro

Sono disponibili nell’area download

CLH
TROP
SAC
KLI
PTC
PT100A
PT100
IP56
IP65
IP66
INC
FSC
TAP
C5M
SC
VA
BLBLS
BP
CU
BIS
AD
HEX
B5Q
NU
VER
CIE
ANR
VIB
LUB
CATCBT
ATEX
ULCSA
GOST
FRX
FD
TSF
RR
LSB
MIC
PGF
CPF
AVP
CAE
AVS
INV
ENC
SV

INFO

    Località:

    Contatti:

    Dichiaro di aver letto l'informativa della privacy presente in questo sito e di acconsentire al trattamento dei miei dati.

      Località:

      Contatti:

      Dichiaro di aver letto l'informativa della privacy presente in questo sito e di acconsentire al trattamento dei miei dati.