MOTORI AUTOFRENANTI – Serie R
(precedenti serie 6ATR – 7TR)
Motori Autofrenanti Alluminio SERIE 6
Altezza d’asse, da 56 a 160
Piedi modulari
Cuscinetti NSK
Motori Autofrenanti Ghisa SERIE 7
Altezza d’asse, da 160 a 280
Piedi in fusione
Cuscinetti SKF
Classi di efficenza IE4, IE3, IE2, IE1
Il freno a molle serie S è un freno a ridotto ingombro, in corrente continua, a bassa coppia frenante.
L’alimentazione può essere a V230 (Alimentazione separata freno con morsetti mammut 230V-280HZ) oppure a V400 (Alimentazione separata freno con morsetti mammut 400V-50HZ).
Il numero “6” identifica la carcassa in alluminio
Il numero “7” identifica la carcassa in ghisa
La lettera “M” identifica i motori monofase
La lettera “P” identifica i motori doppia polarità
SPECIFICHE TECNICHE
Tutte le informazioni tecniche riguardanti:
- Funzionamento
- schemi di collegamento e le tensioni consentite
- tempi di intervento
- manutenzione e riparazione
- regolazione del traferro
Sono disponibili nell’area download